Uno shortcut molto interessante che vi permetterà di scaricare i video da Twitter, scegliendo anche la qualità tra Bassa, Media ed Alta. Clicca il tasto “Ottieni” direttamente da iPhone per scaricarlo!
Salvare un video da Twitter è impossibile da un iPhone, se non attraverso questo stratagemma. Utilizzare il comando rapido “Twitter Video Downloader” è semplicissimo:
- Individuate il tweet che contiene il video da salvare
- Cliccate sul tasto Condividi e poi su Copia link
- Adesso aprite l’app Comandi Rapidi e cliccate su Twitter Video Downloader
- Se è il primo avvio di questo shortcut, appariranno diverse richieste di autorizzazione e dovrete cliccare ogni volta su Consenti Sempre. Questo andrà fatto soltanto la prima volta, poi risulterà automatico e velocissimo.
- Dopo aver autorizzato il comando ad eseguire tutti i passaggi, una notifica vi confermerà l’avvenuto download del video che sarà disponibile nella vostra Galleria (app Foto > Rullino fotografico).
Extra:
Cosa fare se l’applicazione Comandi Rapidi restituisce un errore che non fa scaricare il comando. Qui trovate la soluzione.
Hai bisogno di aiuto con questo Comando?
Abbiamo un gruppo su Telegram (@SmartCentral) dove puoi chiedere aiuto al nostro Staff su qualsiasi Comando Rapido che porta la spunta “Shortcut Certificato da iSpazio”. Purtroppo il Comando “Twitter Video Downloader” NON è tra questi.
Il motivo è molto semplice: questo comando non è stato creato dallo Staff di questo sito, non viene aggiornato nè viene mantenuto da noi. Se per un qualsiasi motivo dovesse smettere di funzionare nel tempo, non abbiate paura perchè verrà aggiornato direttamente dal proprietario e a voi non resterà altro da fare che scaricare l’aggiornamento. Per verificare la presenza di un aggiornamento, semplicemente avviate il comando e vi comparirà la scritta Update. Non c’è altro da sapere nè ulteriore assistenza relativamente a questo comando che possiamo offrirvi noi.